Dal lusso ad una scelta per tutte le tasche, di pregio e bellezza

Il regalo di design potrebbe sembrare proibitivo, poiché di solito il design viene associato a oggetti di pregio e costosi. Un oggetto di questo tipo può essere contemplato per eventuali destinatari importanti, ai quali si decide di dedicare budget più importanti. Tuttavia, al di là di questi articoli economicamente impegnativi, ci possono essere delle soluzioni di mezzo più accessibili.

Ad esempio, la cancelleria – della quale io sono un’amante – che desta forse più interesse femminile, ma che può essere tranquillamente declinata anche nel mondo maschile.  Alcuni oggetti di cancelleria – al di là di penne matite ed agendine – sono curati nel design e nei dettagli. 

regalo aziendale design: pinzatrice

Un consiglio per ispirarsi? Date un occhio a questi siti, dove potrai trovare tanti suggerimenti anche per proposte di cancelleria:
https://us.hay.com/accessories/by-room/office?lang=en_US
https://www.designmag.it/articolo/oggetti-di-design-per-l-ufficio-le-proposte-di-stile-e-divertenti/24333/

regalo aziendale design: vassoi
mosaico di vassoi: perché non usarli come vaschette porta oggetti?
regalo aziendale design: composizione oggetti
composizione #hay

Ispirarsi: alcune tipologie di oggetti di design che fanno al caso nostro

Oggetti di uso quotidiano, dal design curato anche se non così costoso, si possono quindi percepire come una chicca. Ad esempio, nel caso della cancelleria, questo tipo di articoli vanno ad abbellire la scrivania ed incoraggiano il buon umore. Non c’è nulla di meglio di una postazione impreziosita con qualcosa di carino, funzionale o meno, che la renda più accogliente.

regalo aziendale design: sale e pepe

Oppure ci sono oggetti (es. una luce) che realmente migliorano le condizioni di lavoro e danno un sollievo in più, connotando il regalo di un significato di cura e attenzione verso i collaboratori. Messaggio che poi l’azienda può rimodellare secondo le proprie intenzioni di comunicazione nel proprio biglietto di auguri.

Ecco a voi altre possibili fonti d’ispirazione. E buona visione!
https://www.lovethesign.com/it/listing/natale
https://www.zanolli.com

Chiudi il menu